Sciamano Alexander


Per un consulto informativo con il vero sensitivo  parapsicologo Alexander puoi  contattarmi al Tim 339 68.22.474

    

Nell’ amore il partner dominante, solitamente mantiene atteggiamenti di gratificazioni e penalizzazioni verso il proprio spasimante, conducendolo in un gioco disorientante e, condurlo quindi con false promesse in uno stato emotivo confusionale, in un luogo mentale non conosciuto dall’ innamorato|a  e ridurlo così in niente, per poi abbandonarlo definitivamente senza pietà!!!!

 

Grazie alla sua lunga permanenza di anni in Brasile, negli Emirati Arabi e in Togo, il parapsicologo Alexander è un grande esperto in Macumbe, candomblé, Santeria, wudu, Magia brasiliana

Tantissimi operatori si sono rivolti allo Sciamano Alexander per essere aiutati a risolvere "dovutamente" quei lavori dei loro clienti che a loro risultavano "incagliati" nell'impossibilità a risolversi felicemente!
 

Puoi consultarmi per esporre il Tuo problema sentimentale, o di qualsiasi altro genere legato a problematiche personali, dalle ore 8 del mattino alle ore 24 della notte di tutti i giorni della settimana, il consulto telefonico non crea nessun tipo di impegno a seguire da parte Tua. Cell. 339 68.22.474.   Oppure invia una  Mail  moloch@moloch.xyz descrivendo il problema.   

Il parapsicologo Alexander interviene come "Guida spirituale" per ogni Tuo bisogno in questi settori della mente umana: 


Quando la persona che più hai amato, e’ diventata la causa della Tua sofferenza! Se senti che la persona amata si e’ allontanata rubandoti l’anima!

Quando senti che non ce la fai più a sostenere il tormento e la tortura del pensiero costante della scomparsa della persona amata! Se pensi che la persona da te amata, da cui sei stata lasciata, deve provare 10.... 100 volte lo stesso tormento e sofferenza dell’abbandono a cui Tu come persona sei stata condannata!

Se vuoi superare la violenza morale e l’impotenza ad agire da persona libera, a causa del vuoto a cui sei stata imprigionata! Se desideri superare la mancanza di quel “qualcosa” che fa da “elisir” della vita!

Se ti rendi conto che sono passati troppi giorni dal momento che sei rimasta una persona sola e abbandonata a un triste destino, mentre ”loro” si divertono e vivono una felicità che a te è stata “rubata”, è giusto che tu riprenda ciò che ti appartiene in quanto fa parte di una Tua legittima verità!

Se dentro di te hai fatto il grande passo di liberarti dal vincolo di una unione scomoda, e sai quello che vuoi ottenere: Alexander può assolutamente aiutarti a raggiungere l'obbiettivo desiderato!

In queste situazioni: il parapsicologo Sciamano Alexander ti può aiutare!!!!