Home page Realizzazioni operative Ritualistica Libro Hipnosis Consulti on line Contatti Alexander Altri contatti Molock Tarocchi Lotto e borsa on line Astrologia Sogni

 

MOLOCK

 

La consultazione telefonica per una analisi esoterica che riguarda pesanti problematiche per storie d'amore: è gratuita!

 

Orario  09,00/24,00

Chiamami se desideri cambiare il tuo futuro

Non solo semplice cartomanzia

Pratico legamenti d'amore impossibili

forme pensiero, precognizione, veggenza, dislocazione, fatture, malocchio, maledizioni, spiritismo, facoltà percezioni extra sensoriale, fenomeni esp, spirito guida, profezia del presagio

 

 
 

 

 

Quando la persona che più senti di amare è diventata la causa della Tua sofferenza e desideri prendere il controllo della Tua relazione sentimentale ogni giorno della vita 

          

            Molock

Quando dentro nei pensieri  senti di volere cambiare con qualcosa di nuovo!

Medium  Mentalista Sensitivo, ti può aiutare!

Conoscitore delle più antiche arti esoteriche!

Molock Sensitivo Soluzioni per veri problemi d'amore Chiedimi un consulto personale!:  Tel. Tim 331 99.14.698

Il sé della persona rappresenta una naturale forma di connessione mentale con la sorgente dei suoi pensieri, permettendomi di "vedere e leggere" l'energia mentale con cui sono in contatto!

Puoi consultarmi  dalle ore 8 del mattino alle ore 24 della notte di tutti i giorni della settimana.

puoi chiamarmi per un consulto da qualsiasi parte d'Italia: la distanza non crea assolutamente nessun problema alla consultazione  esoterica, anzi crea maggiore privacy del consultante, piuttosto che recarsi da un'esoterista della propria città!

30 anni d'esperienza nell'occulto.

Specializzato in ritualistiche per legamenti d'amore.

Opero in Magia rossa Salomonica

tramite simbiosi esoterica con forme di Egregore superiori.

PER UN CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO  Tel. Tim 335 81.58.456

Oppure Vodafone 340 85.67.456 e  anche Wind 388 56.07.458.

 puoi anche scrivere una  mail a questo indirizzo:   molock@molock.eu

Nella mente di ogni persona vi è un centro psichico, con cui io riesco a sintonizzarmi.
Da quel centro parte un canale di energia mentale posto in simbiosi con la parte più profonda e inconscia della persona, fino ad arrivare ai più alti livelli del sé di quella stessa persona!

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone che si trovano in difficoltà nel risolvere problemi personali di natura sentimentale, le quali non hanno o non trovano nel loro ambiente conosciuto le giuste risposte per ottenere una felice e completa risoluzione positiva del loro caso. 

 

Tel. Tim 335 81.58.456

La magia è l'arte di pretendere di modificare le cose sia con mezzi soprannaturali o attraverso la conoscenza delle leggi occulte  naturali sconosciute alla scienza. La magia è in forte contrasto con la scienza, nel senso che quest'ultima non accetta nulla che non sia disciplinata tramite l'osservazione diretta o indiretta tramite una forma di analisi logica. Mentre i praticanti di magia rispondono che è una forza inspiegabile al di là della logica. Le usanze magiche sono state praticate in tutte le culture, e utilizza modi di comprendere, sperimentare e influenzare il mondo in qualche modo simile a quelli offerti dalla religione. La magia è generalmente vista con sospetto dalla comunità, ed è comunemente praticata in isolamento e segretezza. Gli operatori di magia moderna occidentale,  generalmente sostengono che lo scopo primario della magia, è quello di raggiungere uno stato di crescita spirituale dell'essere. Gli studiosi delle scienze occulte, vedono la funzione della magia puramente in termini psicologici, come un mezzo potente di autosuggestione e di contatto con l'inconscio.  Una moderna teoria della magia, a grandi linee, crea due punti di vista, che prestano attenzione alle opinioni degli antichi: il primo vede la magia come conseguenza di una simpatia universale dentro l'universo, e definisce che quello che accade in un luogo è il risultato di qualcosa che accade altrove. L'altro punto di vista vede la magia come una collaborazione con gli spiriti che ne causano l'effetto.

"la magia non è suscettibile di dimostrazione scientifica"

Chi è Molock?!

Molock (detto anche il "Cacciatore di Anime") è uno dei quattro angeli caduti ( i suoi compagni sono: Astaroth, Eligor e Belzebù), che mette facilmente fuori combattimento Pegasus e i suoi compagni, quando Atena decide di sacrificarsi per fermare i disastri causati da Apollo, Nettuno e Discordia.

Vista la sua aria angelica, viene definito "un diavolo con la maschera da angelo"

 

Molock è il referente spirituale esoterico con il quale il sensitivo  Graziano Menghi  usa come tramite medianico  per ogni relazione esoterica necessaria al suo consultante.

Graziano  Menghi, laureato in Filosofia, con indirizzo in scienze sociali e umane all'Università di Urbino. Esperto ipnologo, mentalista e ricercatore della funzione trasgressiva  nel comportamento umano  a partire dagli anni ‘80.

Nel decennio tra il 1980 e il 2000 si applica profondamente, a studiare i meccanismi dell’ipnosi che influenzano e controllano in questo modo il comportamento emotivo delle persone, traendone le basi della conoscenza logica dei meccanismi conflittuali di base che "generano" la teoria comportamentale e pragmatica dell'esoterico e dell'essoterico:

( esoterico l'attività psichica che sta dentro la mente dell'individuo, e all' essoterico che sono le azioni delle forze esterne che lo influenzano ).

Partito dalle sedute "spiritiche", si dedica successivamente in maniera attiva, anche agli studi e alla ricerca dei fenomeni di parapsicologica, definiti "occulti", per affrontare tutte le diverse problematiche legate alla sfera  dell'individuo.

Se desideri conoscere ed esplorare nel dettaglio il lato oscuro della mente dove si genera l'origine del pensiero: negli anni '90. finisce di scrivere il libro - Il Tuo pensiero: il Tuo Io sono -, libro fondamentale per conoscere e capire i fondamenti di ciò che si nasconde nel "lato oscuro della mente", con teorie pragmatiche assolutamente inedite, che studiano le leggi e le regole che governano il comportamento emotivo e razionale dell’uomo verso i suoi simili, mettendo in "chiaro" con modalità sempre più analitiche, ciò che succede nei pensieri dell'individuo di fronte a problemi di vita molto pesanti, spiegati sotto un aspetto filosofico ed epistemologico della disciplina.

 

 

 

 

Torna su